Si è conclusa venerdì 5 luglio, sotto gli occhi di uno stadio Gianni Casée gremito, l’edizione 2024 del Torneo delle Contrade di San Martino di Lupari.
Un successo sotto ogni aspetto, dall’affluenza del pubblico all’organizzazione della manifestazione. Sette serate, come da tradizione, in cui tutta la realtà di San Martino si è fermata per assistere ad un evento che non conosce eguali nemmeno nei territori limitrofi.
In campo l’agonismo non è mai mancato, così come sugli spalti, le tifoserie delle varie contrade hanno dato spettacolo colorando la tribuna dello stadio ad ogni gara dei propri beniamini.
Il trionfo di Campagnalta al termine della finalissima contro Campretto ha permesso ai rossoblù di riscattare la finale persa ai rigori lo scorso anno, avendo la meglio su un super Campretto che aveva eliminato i campioni uscenti in semifinale (Centro Trevisana). Terza piazza per Monastiero vittorioso per 3-2 nella finale terzo/quarto posto ai danni della Trevisana.
Le premiazioni finali hanno coinvolto il patron dei lupi Stefano Zarattini, il sindaco di San Martino di Lupari Nivo Fior, l’assessore allo sport Stefania Baron, il vice parroco Don Luca ed una delegazione di dirigenti della Luparense FC.
Un ringraziamento speciale agli sponsor di questa edizione che hanno contribuito in maniera fondamentale alla riuscita dell’evento: Legnomac, AVIS Luparense, Fior impresa edile, Bragagnolo impianti elettrici, SARP food technologies, Paolo Frigo Pitture, CRA di Ivan Trevisan, Zarattini Menotti, Farmacia Campagnalta, Stocco Termoidraulica, Gobbo Giovanni snc, OCM, Job Mec.
Ufficio stampa Luparense FC