Comunicato Ufficiale Luparense FC – Simone Marino
La Luparense FC ufficializza l’accordo raggiunto per il rinnovo di contratto con il centrocampista classe 1995 Simone Marino, perno del centrocampo dei lupi durante la scorsa stagione, in cui ha totalizzato ben 33 presenze.
Queste le parole del calciatore calabrese pronto per la seconda stagione a San Martino: “I motivi che mi hanno spinto a rinnovare sono molteplici. La scorsa stagione è stata indubbiamente difficile ma è stata proprio la gestione di quei momenti, soprattutto dell’ultimo periodo, a farmi capire la grandezza e l’ambizione della società e del presidente. Personalmente ho molta voglia di rivalsa, sono contento di avere l’occasione di dimostrare sia singolarmente che collettivamente che possiamo ambire ad una stagione importante. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il nuovo staff e con i miei compagni. Sempre forza Lupi!”.
Il presidente rossoblù, Stefano Zarattini ha commentato così la fiducia rinnovata a Marino: “Sono felicissimo che anche per la prossima stagione Simone abbia scelto noi, rientra nel progetto di mantenere l’ossatura della squadra dello scorso anno, dando continuità a coloro che possono essere fondamentali per la nostra causa. Simone avendo un rapporto particolare con la società è uno di quelli che ha sofferto di più nella stagione scorsa e sono convinto che saprà trasformare tutte le sofferenze in positività e valore aggiunto per la stagione prossima”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC augurano un buon lavoro a Simone.
Ufficio stampa Luparense FC