Sulla partita di domani:
“Una sfida che si presenta da sola, veniamo da una sconfitta quindi ci vuole una reazione immediata, i ragazzi lo sanno. Quando si inciampa bisogna reagire subito, abbiamo lavorato bene durante la settimana, i ragazzi sono motivati. Incontriamo la prima in classifica, la squadra che deve vincere il campionato insieme a Campodarsego e Dolomiti, ci vuole tantissima attenzione, abnegazione e molta rabbia”
Sullo stato di forma della squadra:
“I ragazzi stanno stringendo i denti, abbiamo degli infortuni importanti e qualcuno che non sta ancora bene, stiamo cercando di ruotare la rosa per avere sempre più energia. Bisogna mettere giocatori funzionali ma bisogna anche sempre avere un’idea in campo. Stiamo cercando un’identità, stiamo migliorando giorno dopo giorno ma ovviamente con gli effettivi che siamo in questo momento quello che i ragazzi stanno facendo è anche troppo, si stanno dando una mano tutti quanti. Quando saremo al completo, come lo eravamo contro le Dolomiti, saremo una squadra più competitiva e questo lo sappiamo”
Il messaggio ai tifosi:
“I tifosi devono stare vicini alla squadra e alla proprietà che ogni anno spende tantissime energie per dare delle soddisfazioni. Invito i tifosi a stare vicini ai ragazzi perché li vedo in allenamento e lavorano molto, anche perché con me non c’è alternativa, poi le partite si possono vincere o perdere ma di sicuro ci sarà l’impegno e mi auguro che questo tipo di clima che i ragazzi stanno creando venga tramesso sul campo perché la società lo merita”
Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi