La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù dell’attaccante Vincenzo Calì, proveniente dal Cjarlins Muzane. Per il classe 1994 più di 250 presenze in Serie D e più di 100 reti nella quarta serie italiana che ne fanno uno dei maggiori realizzatori in attività.
Vincenzo originario di Agira mostra le sue abilità nel biennio di Primavera a Siena per poi iniziare il suo tour a suon di gol in Serie D.
Al Villafranca mette a referto 10 marcature in 31 gare, con il Levico saranno 20 centri in 63 match e con l’Union Feltre nell’arco di due stagioni 16 gol e 66 partite.
Nell’annata 2019/2020 al Campodarsego saranno 11 i sigilli del bomber siciliano conditi da 2 assist in 25 sfide giocate, mentre ad Arzignano le reti saranno 24 in 58 partite.
Dalla stagione 2022/2023 Vincenzo indossa la maglia del Cjarlins Muzane fino all’arrivo a San Martino di Lupari in data odierna.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo colpo di mercato dei lupi: “Per la mia scelta di venire qui è stata davvero importante la chiamata del presidente Zarattini che mi ha trasmesso da subito il suo dna vincente. Vengo qui con l’intento di portare punti e gol ma soprattutto di aiutare la squadra, gli obiettivi corali contano di più di quelli individuali”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Vincenzo.
Ufficio stampa Luparense FC