NEWS LUPARENSE FC | PRIMA SQUADRA

I lupi blindano la porta con l’arrivo del giovane Passeri

Alberto Penazzi

Alberto Penazzi

Comunicato Ufficiale Luparense FC – Massimiliano Passeri

La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del portiere classe 2005 Massimiliano Passeri, la scorsa stagione in forza al Brusaporto, formazione che ha militato nel girone B di serie D, con la quale l’estremo difensore ha totalizzato 30 presenze.

Queste le prime parole del nuovo portiere dei lupi al momento della firma: “La scelta di venire a San Martino è arrivata tramite una volontà personale, una sorta di sfida, in un girone diverso e lontano da casa. Un’esperienza fondamentale per crescere sia a livello calcistico ma anche a livello personale. L’obiettivo che mi sono posto è quello che condividono anche la società e la squadra, ovvero lottare per le posizioni di vertice. Mi aspetto una stagione ricca di emozioni, la società mi sta dando stimoli e motivazioni per riuscire a fare un ottimo lavoro”.

Il direttore sportivo Alberto Briaschi si è espresso così su Passeri: “Massimiliano è un ragazzo che già dal primo incontro mi ha dimostrato grande disponibilità, grande voglia di mettersi in gioco e questo mi è piaciuto molto. Si tratta di un portiere importante, che ha già alle spalle una stagione intera in serie D, sono molto felice di averlo con noi”.

Ufficio stampa Luparense FC