NEWS LUPARENSE FC | PRIMA SQUADRA

Derby amaro, Cancello non basta, al Casée la spunta il Campodarsego 1-2

Alberto Penazzi

Alberto Penazzi

Luparense-Campodarsego 1-2 (1-2 p.t.)

Luparense: Roberto, De Zen, Puca, Modesti, Colazzilli, Marino (65′ Grandis), Romizi (65′ Bongiorni), De Cerchio, Vetere (65′ Ferrara), Schimmenti, Cancello (57′ Leveque). All. Coletti

Campodarsego: Minozzi, Demo, Ballan (65′ Rao), Casella, Bajic, Gerevini, Cocola (71′ Girardello), Oneto (65′ Duse), Pavanello, Diarrasouba (90′ Chinellato), Mosti (54′ Mboup). All. Masitto 

Marcatori: 18′ Gerevini (C), 25′ Pavanello (C), 43′ Cancello (L)

Ammonizioni: Modesti (L), Grandis (L), Oneto (C), Bajic (C), Ballan (C), Gerevini (C)

Cronaca:

Allo stadio Casée il Campodarsego batte 1-2 la Luparense di Coletti con le reti di Gerevini e Pavanello, ai rossoblù non basta il rigore di Cancello.

L’avvio di gara è totalmente favorevole ai padroni di casa che conquistano al 2′ un calcio di rigore, grazie all’incursione di De Cerchio che viene steso da Minozzi, il direttore non ha dubbi ed indica subito il dischetto.

Dagli undici metri il 10 dei lupi si fa ipnotizzare dell’estremo difensore biancorosso che para e respinge la ghiotta occasione.

La sfida si sblocca al minuto 18, con una punizione precisa di Gerevini che non lascia scampo a Roberto e porta gli ospiti sull’1-0.

Il raddoppio del Campodarsego non si fa attendere e questa volta è Pavanello che trafigge Roberto al 25′.

I lupi tentano la reazione e capitalizzano al 43′, con la rete dal dischetto di Rosario Cancello che accorcia le distanze.

Nella ripresa Roberto al 50′ salva i lupi in uscita su Diarrasouba e al 62′ è Cocola che deve aggiustare la mira.

Al 68′ De Zen perde il tempo per la conclusione nell’area piccola avversaria e non trova la sfera per il tiro del possibile 2-2.

Al 76′ Leveque costruisce da solo un’occasione clamorosa per la Luparense ma dentro l’area non ne approfitta nessuno, nei minuti finali i padroni di casa tentano il tutto per tutto ma il punteggio resta invariato.

Matura così la seconda sconfitta stagionale per la Luparense che resta ferma a quota 12 punti in campionato.

Ufficio Stampa Luparense FC – Alberto Penazzi