Comunicato Ufficiale Luparense FC – Cristiano Podestà
La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù dell’attaccante classe 2000 Cristiano Podestà, la scorsa stagione in forza al Real Forte Querceta, formazione con cui ha militato nel girone E di serie D, mettendo a referto 8 reti e 5 assist in 32 match tra campionato e coppa di categoria.
Cristiano nonostante la giovane età vanta già quasi 200 partite in serie D, grazie alle esperienze con le maglie di Serravezza Pozzi, Ravenna e Real Forte Querceta.
Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto dei lupi: “La scelta di venire a San Martino è nata dopo aver fatto diverse chiacchierate con mister Masitto anche durante gli scorsi anni, quest’anno mi ha detto che sarebbe venuto alla Luparense, un ambiente sano, una società ambiziosa, con dei valori e ci si potrà divertire davvero, ecco perché non ho esitato ad accettare. Come obiettivo personale mi sono posto di fare bene, un campionato nelle zone alte della classifica, cercando di fare una stagione importante, regalando gioie e soddisfazioni a tifosi e società. Forza Lupi!”.
Il direttore sportivo Alberto Briaschi ha accolto così Podestà in rossoblù: “Cristiano è un attaccante esterno, un giocatore giovane del 2000 che però ha già all’attivo 180 presenze in serie D condite da 20 gol. In lui vediamo grande potenziale, corsa e ottimo piede. Abbiamo puntato su di lui fin dall’inizio nelle nostre scelte”.
Ufficio stampa Luparense FC