Comunicato ufficiale Luparense FC – Andrea Antonello
La Luparense Football Club ufficializza l’approdo in rossoblù del difensore classe 2005, Andrea Antonello.
Antonello arriva a San Martino di Lupari in prestito dal Calcio Padova, proprio con i biancoscudati è cresciuto calcisticamente, totalizzando 35 presenze in Primavera 2, per poi trasferirsi all’Adriese, formazione con cui lo scorso anno ha disputato 36 match siglando una rete, concludendo l’annata con la vittoria dei playoff del girone C di Serie D. La prima parte di stagione 2025/2026 ha vestito la maglia della Dolomiti Bellunesi (Serie C girone A).
Queste le prime parole del nuovo difensore della Luparense: “Ho scelto la Luparense per l’ambizione di questo club e anche perchè voglio riscattarmi mettendomi a disposizione della squadra. Sono sicuro di aver trovato l’ambiente giusto dove potermi mettere in gioco e dare il meglio di me. Cercherò di trovare più continuità possibile per dare seguito agli obiettivi che ci siamo prefissati “.
L’allenatore rossoblù, Nicola Zanini, ha accolto con queste dichiarazioni il nuovo acquisto dei Lupi: “Andrea è un giocatore che conosco bene perchè l’ho avuto ad inizio stagione alla Dolomiti, viene da una grande annata all’Adriese, è un esterno mancino che può fare sia il quinto che il quarto. Si tratta di un profilo che a noi serve per completare la rosa ed è un giocatore che dal punto di vista fisico può darci una grossa mano. Sta recuperando da un infortunio ma noi lo aspettiamo e siamo contenti di poter lavorare da subito con lui”.
Ufficio stampa Luparense FC
