Comunicato Ufficiale Luparense FC – Patrick Pitton
La Luparense FC ufficializza l’ingresso in società di Patrick Pitton nel ruolo di responsabile gestione impianti, Enti e Federazione.
Queste le dichiarazioni del neo-dirigente dei lupi: “Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura e ringrazio il presidente Stefano Zarattini per l’opportunità e la fiducia che ha riposto in me (un interessamento che è iniziato nel lontano 2018 e che da circa un anno involve anche l’ambito lavorativo). Sono conscio del fatto che la società in questi anni ha sviluppato un progetto serio e lungimirante per cercare di arrivare nel calcio professionistico. Non vedo l’ora di cominciare partendo da quei valori di identità e territorio che la squadra e la società devono tutelare ed esaltare. Il progetto Luparense mira, come è giusto che sia nello sport, ad ottenere successi e vittorie in campo ma anche a creare una struttura solida, sostenibile e sociale che possa garantire continuità e crescita nel tempo, sviluppando sinergie che permettano collaborazioni condivise tra le società, gli enti e le Istituzioni territoriali. La dirigenza è determinata a lavorare su tutti gli aspetti del club, in primis dal settore giovanile alle infrastrutture, per realizzare un futuro promettente per i Lupi e i suoi tifosi”.
Il presidente Zarattini si è così espresso sull’ingresso di Pitton in società: “Finalmente si concretizza una sinergia che negli anni precedenti avevo fortemente voluto ma che considerato il ruolo federale ricoperto da Patrick non si è potuto realizzare prima. Sono molto felice ed entusiasta di avere un valore aggiunto come Pitton in società, una figura che ci può dare una mano sotto molteplici aspetti. L’esperienza che ha accumulato in tanti anni nel mondo del calcio ed i ruoli che ha ricoperto fino ad ora possono fare in modo che il suo inserimento sia trasversale, in tutte quelle dinamiche che ci ritroviamo ad affrontare quotidianamente in una società importante come la Luparense. Gli do il benvenuto e gli auguro un buon lavoro, certo che il suo innesto ci farà fare un salto di qualità per questa e per le prossime stagioni”.
Ufficio stampa Luparense FC