NEWS LUPARENSE FC | PRIMA SQUADRA

Benvenuto Lorenzo Chiti, sempre più completa la rosa dei lupi

Alberto Penazzi

Alberto Penazzi

Comunicato Ufficiale Luparense FC – Lorenzo Chiti

La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù di Lorenzo Chiti, difensore classe 2001. Lo scorso anno ha vestito la maglia del San Donato Tavarnelle collezionando 17 presenze ed una rete, per lui anche 20 presenze in serie C con il Montevarchi e altre 18 presenze con l’Aglianese nel girone E di serie D, oltre ad un promettente avvio di carriera nelle giovanili della Fiorentina.

Queste le prime parole del nuovo centrale difensivo rossoblù: “La scelta di venire a San Martino è nata quando mi ha chiamato il DS e successivamente il mister, mi hanno proposto di fare parte di questo progetto ed io ho accettato con entusiasmo, vista soprattutto la fiducia e la stima che mi hanno dimostrato da subito. Personalmente mi aspetto di trovare un ambiente ideale per dare il meglio di me, in una società ambiziosa dove vorrei vincere ma se non sarà possibile proveremo a fare un campionato di alta classifica, così da togliermi delle soddisfazioni personali come darne alla società ed ai tifosi”.

Il direttore Briaschi si è espresso così sull’approdo di Lorenzo alla Luparense: “Si tratta di un difensore centrale che esce dal settore giovanile della Fiorentina, dotato di ottime qualità tecniche ed anche di un buon colpo di testa, è arrivato a dicembre al San Donato e ha giocato tutte le partite da titolare. Una figura che io seguo dall’inizio del campionato, ho visto parecchie sue partite e alla fine abbiamo deciso di farlo diventare uno dei lupi”.

Ufficio stampa Luparense FC