NEWS LUPARENSE FC | PRIMA SQUADRA

Luparense scatenata sul mercato, ecco anche Piccardi alla corte di Masitto

Alberto Penazzi

Alberto Penazzi

Comunicato Ufficiale Luparense FC – Francesco Piccardi

La Luparense FC ufficializza l’approdo a San Martino del difensore classe 2000 Francesco Piccardi, lo scorso anno in forza all’Este, formazione con cui ha disputato gli ultimi 3 campionati di serie D collezionando 97 presenze, 5 reti e 16 assist venendo impiegato nel ruolo di terzino sinistro.
In carriera Francesco vanta già più di 180 presenze in serie D con le maglie di Sasso Marconi, Sangiovannese, Ghivizzano ed Este.

Queste le dichiarazioni del nuovo terzino rossoblù: “Ho percepito un forte interesse da parte della società, del direttore e del mister, inoltre per me la Luparense è sempre stata una squadra ambiziosa che ogni anno ha fatto bene e ha costruito rose di livello. Per me sarà l’opportunità di fare una stagione importante, sia personalmente che collettivamente e di fare un salto di qualità. Questa annata mi servirà per migliorare come calciatore e anche a livello di classifica, spero di arrivare più in alto possibile e di portare la Luparense, con il lavoro di ogni settimana, dove merita di stare”.

Il direttore sportivo dei lupi, Alberto Briaschi si è espresso così sull’arrivo a San Martino di Piccardi: “Francesco è un ragazzo del 2000, che nonostante la giovane età ha già alle spalle più di 180 gare. Si tratta di un esterno sinistro di tutta fascia, che può ricoprire diversi ruoli. Già dalle prime telefonate ho sentito grande carica e grande voglia di venire a giocarsi un campionato importante”.

Ufficio stampa Luparense FC